Il giocatore joujou007 ha postato un messaggio il 08/08 12:20 sul Wonderz & QuoVerbis Forum: Domanda al Web sulla sezione. Rispondere a lui su Wonderz & QuoVerbis e scambiare con altri giocatori

Scopri il file di indagine 862
Fascicolo investigativo 862
scoprire
Scopri il blocco crittografato
Blocco crittografato
Per aprire la cassaforte, assembla i blocchi codificati in un quadrato perfetto con i Wonderz.
scoprire
Scopri Wonderz Hockey League
Wonderz Hockey League
scoprire
Biglietto Ying & Yang Scratch
Numero di biglietti rimanenti :14401 / 30000
Vincere CHF 125
scoprire
Buon gratta e vinci d'avventura
Numero di biglietti rimanenti :4128 / 5000
Vincere CHF 1 200
scoprire

Soggetto :  Domanda al Web sulla sezione
joujou007
113 
08/08/2006 12:20:56

Ciao sito web!
Durante la momentanea chiusura del forum, credevo di aver capito che avevi fatto "un po' di pulizia" tra i messaggi postati, più precisamente tra le poesie.
Avrei voluto sapere se aveste ancora le poesie che risalgono all'inizio dell'anno 2006... In realtà sto pensando ad una poesia molto specifica, quella di una giovane donna (di cui non ricordo più il soprannome... scusate) che ha reso omaggio a suo padre, "suo Re". Questo messaggio mi aveva sconvolto... e mi piacerebbe tanto rivederlo, è così bello!
È possibile ?
Grazie :-)




Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2026 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati