Il giocatore cricri04 ha postato un messaggio il 24/08 04:15 sul Wonderz & QuoVerbis Forum: assistenza clienti. Rispondere a lui su Wonderz & QuoVerbis e scambiare con altri giocatori

Scoop Ticket
Numero di biglietti rimanenti :1230 / 1300
Vincere CHF 1 700
scoprire
Scopri il blocco crittografato
Blocco crittografato
Per aprire la cassaforte, assembla i blocchi codificati in un quadrato perfetto con i Wonderz.
scoprire
Scoprire Faraone
Faraone Butin gioco
Vincere un PC da gioco Beastcom Q3
scoprire
Scopri Ile au Diamant Noir
Black Diamond Island Swag Game
Vincere
scoprire
Scratch Ticket Mojito
Numero di biglietti rimanenti :3500 / 3500
Vincere CHF 2 300
scoprire

Soggetto :  assistenza clienti
jean68
04/09/2007 10:19:42

🌹
Penso che tu abbia ragione, a me è successo diverse volte.
Ho inviato un messaggio e in giornata il problema è stato risolto.
ma niente da cancellare.


comunque ottima idea.

jean68

cricri04
329 
24/08/2007 04:15:44

Ciao a tutti !!!

Propongo di aggiungere un'opzione; "Elimina la mia richiesta" quando hai inviato una richiesta al servizio clienti.

Molto spesso ci affrettiamo a scrivere una richiesta, perché abbiamo in mente i fatti e le date dell'accaduto o altro... eppure a volte ci rendiamo conto di aver agito troppo in fretta, o che il problema è stato nel frattempo risolto .

In questo caso, dovremmo essere in grado di tornare sulle nostre parole ed eliminare la nostra richiesta, questo libererebbe il servizio clienti.

Tutto questo per dire anche che sarebbe bene che il servizio clienti leggesse un mio messaggio riguardante una transazione di scambio credito/partecipazione che mi è andata male!!!!



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2025 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati