Il giocatore cricri04 ha postato un messaggio il 11/03 00:41 sul Wonderz & QuoVerbis Forum: Telecomando Mac. Rispondere a lui su Wonderz & QuoVerbis e scambiare con altri giocatori

Gratta e vinci Nirvana
Numero di biglietti rimanenti :1500 / 1500
Vincere CHF 1 700
scoprire
Scoprire Faraone
Faraone Butin gioco
Vincere un portatile divertente da 16 pollici
scoprire
Biglietto Ying & Yang Scratch
Numero di biglietti rimanenti :8266 / 30000
Vincere CHF 125
scoprire
Scopri i tesori di Atlantide
Caccia al Treasures of Atlantis Gioco Treasures of Atlantis
Vincere una scala per Jacuzzi
scoprire
Scopri i tesori di Atlantide
Caccia al Treasures of Atlantis Gioco Treasures of Atlantis
Vincere una scala per Jacuzzi
scoprire

Soggetto :  Telecomando Mac
cricri04
329 
11/03/2010 00:41:17

Ciao a tutti!

Un'idea che mi viene in mente: un telecomando mac.

Si tratta di un piccolo dispositivo che comunica a infrarossi, e permette di controllare a distanza il computer Mac..... ma non solo, può essere abbinato a tutti i prodotti Apple come iPod iphone e co 😉
Costa circa 40 euro.



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2026 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati