Il giocatore cricri04 ha postato un messaggio il 09/01 16:46 sul Wonderz & QuoVerbis Forum: Acquisto con carta di credito o bonifico bancario. Rispondere a lui su Wonderz & QuoVerbis e scambiare con altri giocatori

Scopri Arabesque Jackpot
Arabesque Jackpot Swag Game Arabesque Jackpot
Vincere uno Smartphone Realme Narzo 50A Prime
scoprire
Pirates Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :652 / 1500
Vincere CHF 1 700
scoprire
Scopri il file di indagine 862
Fascicolo investigativo 862
scoprire
Scopri Ile au Diamant Noir
Black Diamond Island Swag Game
Vincere un tablet Blackview Wi-Fi 6 da 10,1 pollici
scoprire
PopCorn Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :1354 / 3000
Vincere CHF 1 200
scoprire

Soggetto :  Acquisto con carta di credito o bonifico bancario
matamora
28 
20/02/2008 08:28:35

è vero che è limitato a 50€/giorno e non è molto!
d'altra parte, dovrebbe avere di volta in volta azioni speciali, come il raddoppio dei crediti acquistati!

cricri04
329 
09/01/2008 16:46:50

Ciao a tutti! :onda:

Vorrei fare una proposta per l'acquisto di crediti aggiuntivi in due punti .

Innanzitutto vorrei tanto poter acquistare crediti con carta di credito per un importo di 75€, beneficiando ovviamente di ulteriori crediti gratuiti.

Quindi, non trovo normale che il metodo di bonifico bancario porti tanti crediti quanti sono l'acquisto di CB. In effetti, la banca non addebita alcuna commissione per questo metodo. Trovo quindi normale che guadagniamo più crediti per una ricarica con bonifico piuttosto che con carta di credito.... In ogni caso, se guadagnassimo qualche credito in più con bonifico, non esiterei a farne alcuni, che è attualmente non è il caso.

Fondamentalmente; meno soldi per la banca e più per madwin e il giocatore!!!!!



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2026 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati