Il giocatore dessousdessous ha postato un messaggio il 05/02 23:39 sul Wonderz & QuoVerbis Forum: Problema (recente) sul Club 21: pulsante "Replay. Rispondere a lui su Wonderz & QuoVerbis e scambiare con altri giocatori

Scoprire Faraone
Faraone Butin gioco
Vincere un PC da gioco Cyberpowerpc Wyvern
scoprire
Scopri Wordsearch Puzzle
Wordsearch Puzzle
Trova più parole che puoi con questo gioco Wonderz!
scoprire
Scopri Arabesque Jackpot
Arabesque Jackpot Swag Game Arabesque Jackpot
Vincere una borsa di Hello Kitty
scoprire
Scopri Wonderz Hockey League
Wonderz Hockey League
scoprire
Bon Filon Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :3500 / 3500
Vincere CHF 225
scoprire

Soggetto :  Problema (recente) sul Club 21: pulsante "Replay
dessousdessous
12/02/2010 17:25:00

Grazie per aver risolto questo problema, Madwin ! :sorridente

dessousdessous
05/02/2010 23:39:25

Dal recente aggiornamento del carattere del Club 21, in questo gioco è apparso un problema precedentemente inesistente.

Il pulsante "Ripeti" (che appare al termine del gioco) non funziona più. Se vuoi giocare di nuovo, devi 'Esci' e poi iniziare una nuova partita.


Se potessi far funzionare di nuovo questo pulsante, sarebbe fantastico, grazie mille! :)



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2026 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati