Il giocatore dessousdessous ha postato un messaggio il 16/09 15:17 sul Wonderz & QuoVerbis Forum: Problema della tastiera dal momento che il nuovo look del sito. Rispondere a lui su Wonderz & QuoVerbis e scambiare con altri giocatori

Biglietto graffio Tutti Frutti
Numero di biglietti rimanenti :4500 / 9600
Vincere CHF 125
scoprire
Scopri i tesori di Atlantide
Caccia al Treasures of Atlantis Gioco Treasures of Atlantis
Vincere un tablet Lville Android 14
scoprire
Scoprire Faraone
Faraone Butin gioco
Vincere un tablet Android Samsung Galaxy Tab A9+
scoprire
Scopri Zombie Academy
Booty Zombie Academy Game
Vincere
scoprire
Scopri Wordsearch Puzzle
Wordsearch Puzzle
Trova più parole che puoi con questo gioco Wonderz!
scoprire

Soggetto :  Problema della tastiera dal momento che il nuovo look del sito
dessousdessous
17/09/2009 13:03:14

Preciso che questo problema si verifica solo per i giochi "Monkey Bubble" e "Bool Hippo". Per il primo, né i tasti della "barra spaziatrice" né i tasti direzionali funzionano. Il gioco è quindi impossibile da giocare!! Per la seconda, il tasto 'barra spaziatrice' non funziona e quindi impedisce di cambiare l'ordine dei frutti, è molto fastidioso.

Stranamente, " Toast veloce " non ha questo problema e il tasto 'barra spaziatrice' funziona normalmente.


PS: A quanto pare il gioco "Sudoku" è scomparso di nuovo dopo un breve ritorno.

dessousdessous
16/09/2009 15:17:54

Quindi, da ieri, quando il sito ha cambiato aspetto (ed è tornato il gioco del sudoku), i giochi che richiedono la tastiera non rispondono più ai tasti premuti.

Eppure, non ho problemi a usare la mia tastiera. La prova, sto scrivendo questo messaggio proprio ora.


Sono l'unico ad avere questo problema?



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2026 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati