Il giocatore boby771 ha postato un messaggio il 29/09 03:32 sul Wonderz & QuoVerbis Forum: MATERIA URGENTE. Rispondere a lui su Wonderz & QuoVerbis e scambiare con altri giocatori

Scopri Kunai Training
Kunai Training
Aiuta i Wonderz a praticare il lancio di Kunai!
scoprire
Scopri il blocco crittografato
Blocco crittografato
Per aprire la cassaforte, assembla i blocchi codificati in un quadrato perfetto con i Wonderz.
scoprire
Scopri Ile au Diamant Noir
Black Diamond Island Swag Game
Vincere Un profumo fougère orientale per uomo
scoprire
Scopri Zombie Academy
Booty Zombie Academy Game
Vincere un PC da gioco Beastcom Q3
scoprire
Scopri i tesori di Atlantide
Caccia al Treasures of Atlantis Gioco Treasures of Atlantis
Vincere una statuina dei Looney Tunes di Romero Britto con Elmer Fudd e Bugs Bunny
scoprire

Soggetto :  MATERIA URGENTE
boby771
29/09/2010 03:32:16

😥 Beh ciao a tutti coloro che hanno recentemente partecipato ad una lotteria ho la difficoltà di non riuscire a vedere il risultato di questa lotteria nella lista dei vincitori perché si ferma il 26 settembre, quindi sapendo che ho partecipato il 27 settembre e non sono stato rimborsato i miei punti folli ho un po 'di difficoltà a capire perché mi trovo senza un regalo o un punto folle. Oltre alle partite di baraka ho vinto un assegno di 20€ il 27 e questo non è stato ancora convalidato. Vorrei essere chiarito un po' su questo punto.
Grazie in anticipo 🙁

Guizmore
112 
02/10/2010 18:16:13

Ciao, prima di tutto, qui c'è la parte "Ti informiamo" del forum, la tua domanda non è proprio qui, ma piuttosto nella parte "Domanda tecnica" dopo che penso che la tua domanda dovrebbe essere posta al servizio clienti. 🙂 Sinceramente

. 🌹

calop06
611 
29/09/2010 22:32:34

Buona sera 🙋 Per

finire, tutto quello che dovete fare è contattare il servizio clienti la cui scheda si trova in alto a sinistra e prima della scheda VINCITORE seguita da SPONSORING ecc.......

Buona serata 🎤

raphi62200
392 
29/09/2010 20:00:07

🙋 Buonasera!
Per completare le risposte di Claudie e del Webmaster, il rimborso delle finestre della Tombola è stato completato e l'elenco dei vincitori appare chiaramente.
Buona serata!

webmaster
1634 
29/09/2010 18:02:52

Ciao 🙋

infatti non possiamo rispondere a problemi personali sul forum.
Tuttavia, vorrei sottolineare che le vincite non vengono mai convalidate immediatamente. In genere si nota un ritardo da 3 a 4 giorni. Tuttavia, una volta convalidati, gli assegni vengono inviati immediatamente.

Buoni giochi!
Il web".

pop50
492 
29/09/2010 14:58:19

Il forum non è l'allegato servizio clienti, i giocatori non hanno accesso ai vostri dati in modo che non avranno la risposta necessaria.
Buona giornata!



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2025 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati