Il giocatore cricri04 ha postato un messaggio il 21/11 16:23 sul Wonderz & QuoVerbis Forum: Inviare regali. Rispondere a lui su Wonderz & QuoVerbis e scambiare con altri giocatori
Giochi gratis! Iscriviti e gioca oltre 1000 giochi! + Più di CHF 13 900.- di guadagno a settimana!
Vincere Una lampada led Rgbw 63W Spot barra luminosa a led 32 colori 6 modalità Dmx512 Luci sul tavolo Bar Luci accese al bar del giardino Festa Natale Halloween Dj
Un'osservazione da aggiungere nel foglio "Ascoltarti" che avevo compilato.
Quando si inviano più di un dvd in una busta a bolla, ricordarsi di mettere del nastro adesivo per chiuderlo saldamente. Oggi ho ricevuto ancora una busta a bolla aperta (staccata)..... ma per una volta, i 2 dvd erano ancora in essa....
rassicura 😂😂 Ho avuto difficoltà a immaginare i nostri cari funzionari che lavorano di domenica, già in un giorno feriale, non dovreste chiedere loro la luna 😀😀 Buon fine settimana 🎤 🎤
Un'osservazione da aggiungere al foglio "Ascoltarti" che avevo compilato.
Quando si inviano più di un dvd in una busta a bolla, ricordarsi di mettere del nastro adesivo per chiuderlo saldamente. Ancora oggi ho ricevuto una busta a bolla aperta (staccata)..... ma per una volta, i 2 dvd erano ancora in essa....
Ciao cricri 🙋
Lavorano i dipendenti dell'ufficio postale la domenica nella tua zona?