Il giocatore dominik0703 ha postato un messaggio il 21/12 00:47 sul Wonderz & QuoVerbis Forum: "Mô jongg bug".. Rispondere a lui su Wonderz & QuoVerbis e scambiare con altri giocatori
Giochi gratis! Iscriviti e gioca oltre 1000 giochi! + Più di CHF 13 900.- di guadagno a settimana!
per diversi giorni, quando convalido la seconda o terza parola su mô jongg il gioco è bloccato e non posso continuare il gioco, sono costretto a chiudere la pagina (solo eventuali manipolazioni) per tornare al sito e naturalmente il gioco non è più disponibile.......... succede anche a te??
Mi permetto di aggiungermi alla lista. Quando gioco a questo gioco, clicco su una lettera, non riesco a cliccare sulla successiva... Insomma, in tali condizioni, è difficile fare parole, anche se solo di 3 lettere...🙁 Noto anche d' altre preoccupazioni su altri giochi ma riconosco che inizio. Se solo la ruota parola per parola che non posso girare...
per diversi giorni, quando convalido la seconda o terza parola su mô jongg il gioco è bloccato e non posso continuare il gioco, sono costretto a chiudere la pagina (solo eventuali manipolazioni) per tornare al sito e naturalmente il gioco non è più disponibile.......... succede anche a te??
Buonasera, Dominik! 🙋
Il tuo problema tecnico è stato risolto dopo il tuo messaggio? Se sì, tanto meglio è. Ma se questo non è il caso, contattate il servizio clienti e dite loro esattamente cosa sta succedendo.
Buon fine settimana. 🍸🌹 non ancora
!!!!! ma ho già spiegato il trucco....ancora niente, in più perdo punti, soprattutto perché i giochi si fanno avaro sulla distribuzione dei punti....sta peggiorando sempre di più.....
Ciao 🙋
Altri 4 giorni di pazienza 🙁 Ci vuole un 🍸 per passare il tempo 🙁y): Buona giornata 🎤
per diversi giorni, quando convalido la seconda o terza parola su mô jongg il gioco è bloccato e non posso continuare il gioco, sono costretto a chiudere la pagina (solo eventuali manipolazioni) per tornare al sito e naturalmente il gioco non è più disponibile.......... succede anche a te??
Buonasera, Dominik! 🙋
Il tuo problema tecnico è stato risolto dopo il tuo messaggio? Se sì, tanto meglio è. Ma se questo non è il caso, contattate il servizio clienti e dite loro esattamente cosa sta succedendo.
Buon fine settimana. 🍸🌹 non
ancora!!!!! ma ho già spiegato il trucco....ancora niente, in più perdo punti, soprattutto perché i giochi si fanno avaro sulla distribuzione dei punti....sta peggiorando sempre di più.....