Il giocatore coyotte34 ha postato un messaggio il 12/04 11:38 sul Wonderz & QuoVerbis Forum: problema tecnico. Rispondere a lui su Wonderz & QuoVerbis e scambiare con altri giocatori

Scopri Arabesque Jackpot
Arabesque Jackpot Swag Game Arabesque Jackpot
Vincere un pezzo di legno Adam Hall da 19" 87555
scoprire
Scoprire Pharaoh
Pharaoh Butin gioco
Vincere un gioco di Pac-Man
scoprire
Scopri Arabesque Jackpot
Arabesque Jackpot Swag Game Arabesque Jackpot
Vincere un pezzo di legno Adam Hall da 19" 87555
scoprire
Scopri Black Diamond Island
Black Diamond Island Swag Game
Vincere un tablet Blackview Wi-Fi 6 da 10,1 pollici
scoprire
Scopri il file di indagine 862
Fascicolo investigativo 862
scoprire

Soggetto :  problema tecnico
coyotte34
12/04/2011 11:38:35

Buongiorno a tutti

Sto scrivendo questo piccolo messaggio per dire che sono passati diversi giorni da quando ho visto i miei giochi evaporare a causa di un errore. Infatti, durante la riproduzione dei vari giochi proposti, quando arriva il momento di convertire il punteggio in Punti , compare un piccolo messaggio che mi dice che si è verificato un errore e mi viene chiesto di riavviare il gioco in un secondo momento. Questo è ciò che faccio. Ma mi è stato detto che non ho più partite, non solo perdo Punti ma anche le mie partite. L'unica cosa possibile sono i giochi booster, quindi devi pagare per poter giocare a giochi che dovrebbero essere gratuiti?
Grazie per avermi risposto.

webmaster
1631 
12/04/2011 13:52:26

No, certo, ma dovresti contattare il Servizio Clienti per capire e risolvere il tuo problema!

La rete'



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2025 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati