Il giocatore florovic ha postato un messaggio il 31/05 18:45 sul Wonderz & QuoVerbis Forum: Blocca tutto!. Rispondere a lui su Wonderz & QuoVerbis e scambiare con altri giocatori

Buon gratta e vinci d'avventura
Numero di biglietti rimanenti :5000 / 5000
Vincere CHF 1 200
scoprire
Scopri Zombie Academy
Booty Zombie Academy Game
Vincere un portatile Hp 17-Cn2004Sf da 17.3 pollici
scoprire
Scopri il blocco crittografato
Blocco crittografato
Per aprire la cassaforte, assembla i blocchi codificati in un quadrato perfetto con i Wonderz.
scoprire
Scopri Wordsearch Puzzle
Wordsearch Puzzle
Trova più parole che puoi con questo gioco Wonderz!
scoprire
Scratch Ticket Juke Box
Numero di biglietti rimanenti :5644 / 12000
Vincere CHF 125
scoprire

Soggetto :  Blocca tutto!
florovic
31/05/2011 18:45:04

Buona serata,

Mio figlio (pseudo: mickey33) ha voluto cambiare il suo indirizzo e-mail, che era diventato obsoleto, ma non ha mai ricevuto (nonostante diversi tentativi) il messaggio che gli permetteva di riattivare il suo account. Quindi ha riprovato con altri indirizzi e-mail validi (compreso il mio) ma continua a non funzionare e quindi non può più accedere ai giochi, poiché dopo l'identificazione è il cambio di e-mail che viene visualizzato!
Questo va avanti da diversi giorni e nessun messaggio è arrivato... è doloroso essere bloccati dal
modifica dei dati personali non indispensabili per giocare!!!
Puoi aiutarlo a risolvere questo problema?
Grazie in anticipo.

webmaster
1634 
31/05/2011 19:28:21

tuo figlio deve contattare il Servizio Clienti (un link è disponibile in home page in modalità offline) con l'indirizzo e-mail collegato al suo account. Il SC farà il necessario.

Giochi buoni!
La rete'



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2025 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati