Il giocatore Skandor ha postato un messaggio il 07/09 16:39 sul Wonderz & QuoVerbis Forum: Pagamento online al posto di un assegno. Rispondere a lui su Wonderz & QuoVerbis e scambiare con altri giocatori
Giochi gratis! Iscriviti e gioca oltre 1000 giochi! + Più di CHF 13 900.- di guadagno a settimana!
Caccia al Treasures of Atlantis Gioco Treasures of Atlantis
Vincere Una lampada led Rgbw 63W Spot barra luminosa a led 32 colori 6 modalità Dmx512 Luci sul tavolo Bar Luci accese al bar del giardino Festa Natale Halloween Dj
Buongiorno, quando vinci un assegno, perché non offrirti di effettuare il pagamento online (tramite Moneybooker o Paypal per esempio) Penso che sia una buona alternativa, soprattutto per assegni da 5 euro e 10 euro. Per i giocatori che risiedono fuori dalla Francia come me, è un po' macchinoso richiedere un bonifico per una cifra del genere. Cosa ne pensi?
Dopo le informazioni del servizio clienti, il pagamento online è possibile solo per DreamCard Diamond..... sarebbe bello se la soglia fosse abbassata, permetterebbe a più persone di goderne:)
Dopo aver provato di nuovo, non funziona ancora........ Ho compilato tutto, l'assegno è stato appena convalidato, ma l'operazione non è fattibile (quando seleziono l'assegno e clicco sul menu a tendina "azione da fare", non mi offre la possibilità di convalidare con bonifico bancario)..... Non capisco 🙁
Grazie samp2b, è un argomento interessante e buono da conoscere. Sono in pensione, e faccio parte della vecchia scuola, ammetto, probabilmente a torto, che non mi piace fornire i miei dati bancari su Internet.
Ciao!!!!!! 🙋 Ok, l'ho appena capito. Devi aver avuto un messaggio del tipo "quest'azione è impossibile". Questa azione è possibile solo se il guadagno non è ancora convalidato dal servizio clienti. E' come uno scambio di punti, hai solo pochi giorni per farlo.
Grazie, è quello che ho fatto ma dato che ancora non funzionava, ho contattato il servizio clienti, che mi ha risposto (molto molto rapidamente tra l'altro, circa 1/2 ora dopo, nemmeno :) ) che era normale poiché il mio l'assegno era appena stato inviato... E l'ho ricevuto stamattina (sì sì avevo le allucinazioni, regalo inviato ieri alle 18:30 e ricevuto stamattina!)
Ciao! 🙋 Hai inserito il tuo RIB nella sezione "opzioni di pagamento" del tuo conto? Se è così, nel monitoraggio dei guadagni, si controlla l'assegno o gli assegni. Poi, nel menu a tendina in basso: "Richiedi un trasferimento", e convalida. Nella pagina successiva, tu confermi, e questo è tutto..... Normalmente, questo viene immediatamente segnalato come "regalo inviato". Buoni giochi 🙋
Non ho proprio capito come si possa richiedere un pagamento online... Ho controllato il mio assegno, ma appena eseguo di nuovo l'accesso, è deselezionato...
Hai infatti la possibilità di ricevere, invece di un assegno, un bonifico bancario. Grazie samp2b per la tua risposta dettagliata e precisa e felice che tu sia soddisfatto della velocità dei tuoi trasferimenti 😉.