Il giocatore mabiche85 ha postato un messaggio il 14/12 18:32 sul Wonderz & QuoVerbis Forum: Tornei bis. Rispondere a lui su Wonderz & QuoVerbis e scambiare con altri giocatori

Scopri il file di indagine 862
Fascicolo investigativo 862
scoprire
Scoprire Faraone
Faraone Butin gioco
Vincere un amplificatore Ld Systems Xs 400
scoprire
Scopri Ile au Diamant Noir
Black Diamond Island Swag Game
Vincere un tablet PC Yumkem da 10 pollici con set di penna, tastiera e mouse
scoprire
Pirates Scratch Ticket
Numero di biglietti rimanenti :1500 / 1500
Vincere CHF 1 700
scoprire
Biglietto graffio Tutti Frutti
Numero di biglietti rimanenti :8157 / 9600
Vincere CHF 125
scoprire

Soggetto :  Tornei bis
mabiche85
14/12/2012 18:32:10

Ciao a tutti
Sarebbe bello mantenere tutti i posti che si possono ottenere nei tornei.
Mi spiego, quando siamo per esempio 20° in un torneo e non possiamo fare di meglio, perdiamo 3 crediti senza una controparte, mentre se potessimo mantenere il nostro 20° posto e aggiungere le nostre altre classifiche per esempio 64° e 92° faremmo un totale di 75000+5000+5000+5000+5000 invece di 75000 attualmente.
Non è davvero motivare i crediti che non pagano nulla.
Cosa ne pensano gli altri MADWINNER?
Baci.



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2026 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati