Il giocatore efgj ha postato un messaggio il 21/12 14:12 sul Wonderz & QuoVerbis Forum: VACANZE FELICI. Rispondere a lui su Wonderz & QuoVerbis e scambiare con altri giocatori

Scopri Zombie Academy
Booty Zombie Academy Game
Vincere un portatile divertente da 16 pollici
scoprire
Scopri Wonderz Hockey League
Wonderz Hockey League
scoprire
Scopri Battle
Battle Booty Game
Vincere 500 Punti
scoprire
Scopri il file di indagine 862
Fascicolo investigativo 862
scoprire
Buon gratta e vinci d'avventura
Numero di biglietti rimanenti :5000 / 5000
Vincere CHF 1 200
scoprire

Soggetto :  VACANZE FELICI
efgj
681 
21/12/2012 14:12:24

🙋 Il 2011 è stato un anno davvero difficile per me e la mia famiglia.
Nel 2012 ho avuto un bambino di nome Izack e purtroppo mio marito non lo conoscerà mai.
Quest'anno natalizio sarà più allegro (il piccolo sarà lì anche se ha solo 3 mesi).
Soprattutto, vivere la vita in pienezza e giorno per giorno perché la vita è preziosa anche se significa combattere.

CHE 2013 TI PORTA A TUTTI E A TUTTI E A TUTTI E A TUTTA LA SQUADRA DI MADWIN, CADOVILLAGE, QUOVERBIS, MADLOTO GIOIA FELICITÀ E SOPRATTUTTO IL SANTE🎤

03yoyo
22 
24/01/2013 00:39:15

🙋 ciao Auguro un 2013 molto felice a tutti..... con tanti regali.... grazie al sito

guiasse42
20/01/2013 22:01:53

Buon anno a tutti !

magueugueul
02/01/2013 13:31:39

grazie per questo messaggio di supporto

miguelita
92 
31/12/2012 10:24:48

molto commosso, dal vostro messaggio di coraggio e di trasmettere forza a coloro che si arrendono, sì, ahimè la vita non è per alcuni un lungo fiume tranquillo!
un pensiero: attenzione all'acqua stagnante è valido anche per la nostra vita
sì, è per noi superare le prove della vita, e pensare domani il sole splenderà di nuovo.............A tutti cordialmente

efgj
681 
29/12/2012 09:10:31

grazie ben4930 e a voi anche le felici vacanze di fine anno da année🙋

magueugueul
27/12/2012 03:20:24

buona pulizia a voi efgi🙋

Ben4930
18 
25/12/2012 10:25:11

Buon Natale e Felice Anno Nuovo a te... e a tutti i Madwiniani! :)

henriette64
1068 
21/12/2012 16:16:47

Ti auguro un Buon Natale a te e al tuo piccolo bambino saluto il tuo coraggio ti mando grandi baci ad entrambi bizzz



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2026 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati