Il giocatore cigogne025 ha postato un messaggio il 21/03 13:20 sul Wonderz & QuoVerbis Forum: incapacità di giocare. Rispondere a lui su Wonderz & QuoVerbis e scambiare con altri giocatori

Scopri Kunai Training
Kunai Training
Aiuta i Wonderz praticare il lancio di Kunai!
scoprire
Scopri Shadow Invaders
Invasori dell'ombra
Gli Shadowz minacciano il mondo ancora e ancora in questa nuova avventura Wonderz !
scoprire
Scopri i Treasures of Atlantis
Caccia al Treasures of Atlantis Gioco Treasures of Atlantis
Vincere uno smartphone Nokia G21 da 6,5" HD+ con Android 11
scoprire
Scopri Arabesque Jackpot
Arabesque Jackpot Swag Game Arabesque Jackpot
Vincere un pezzo di legno Adam Hall da 19" 87555
scoprire
Scopri Zombie Academy
Booty Zombie Academy Game
Vincere un portatile divertente da 16 pollici
scoprire

Soggetto :  incapacità di giocare
cigogne025
16 
21/03/2013 13:20:25

Non posso più giocare a convalidare i miei giochi. All'inizio sull'arabesco, ma poi gli altri giochi sembrano fare lo stesso. Non appena viene scelta la prima lettera, il cursore di attesa si avvia e non si ferma. Se aggiorno la pagina, posso scegliere una lettera, ma la prima non viene convalidata, gioco nel vuoto in qualche modo.
È iniziato 3 o 4 giorni fa, ma all'inizio l'aggiornamento ha convalidato la mia lettera e ho potuto continuare. Pensavo fosse un piccolo problema temporaneo ma ora è davvero più grave...
A che livello è questo problema? Sul mio PC (ho cancellato tutti i dati di navigazione, i cookie... ma non è cambiato nulla) o nel mio account? Cosa posso fare per risolverlo?
Grazie per l'aiuto
Cordiali saluti
cicogna

webmaster
1631 
10/04/2013 11:35:15

Ciao 🙋,

cigogne025, il tuo problema di accesso al Servizio Clienti è stato risolto?

genesis7390, scrivi al Servizio Clienti. Verificheranno il tuo account e effettueranno un compenso.

Giochi buoni!

genesis7390
09/04/2013 14:22:37

Buongiorno,

Mi sono appena iscritto a una sfida yam, il gioco è in corso e non posso accedere o ovviamente giocare. Mi è costato 1000 Punti . Cosa posso fare e potete aiutarmi?
Grazie in anticipo e buona fortuna a tutto il team.

cigogne025
16 
25/03/2013 12:34:52

Non riesco a inviare un messaggio al servizio clienti (almeno tramite il sito) non riesco nemmeno ad accedere a nuovi messaggi poiché il mio "account" è bloccato!!
Se solo potessi inviare un'e-mail dalla mia casella di posta...

groseille3333
866 
25/03/2013 11:34:00

dovresti fornire queste informazioni al servizio clienti, ti daranno la procedura da seguire
in bocca al lupo

cigogne025
16 
25/03/2013 02:22:03

ultime info (scusatemi per questa valanga di post)
avviando lo strumento Windows per la risoluzione dei problemi del PC:
Mi risponde:
"il dispositivo o la risorsa "www. QuoVerbis .com" non è configurato per accettare connessioni sulla porta "servizio web (HTTP)"
Questo può aiutare?
Molte grazie a te

cigogne025
16 
24/03/2013 13:39:02

Non ho altri PC a portata di mano ma avevo un altro DD di boot, completamente indipendente e infatti su questo 2° disco funziona tutto...
Quindi non so proprio cosa posso fare...
Ho cancellato tutti i miei dati di navigazione e lo fa da 2 browser diversi...
non ne ho proprio idea!
Se ne avete, io sono un acquirente!!

cigogne025
16 
23/03/2013 12:51:40

no, sfortunatamente no.
Ma, nella home page, il mio nome utente e il mio pass completati, se faccio clic su OK, la pagina si arresta in modo anomalo senza convalida...
Penso che sia a questo livello

Ma poi, posso arrivare alla pagina arabesco, la mia identità è completata ma non riesco a convalidare i miei clic.....
Grazie a voi

webmaster
1631 
22/03/2013 16:53:40

Ciao 🙋

Abbiamo fatto un test sul tuo account, non abbiamo riscontrato alcun problema. Puoi provare a connetterti con un altro computer?

La rete'

cigogne025
16 
22/03/2013 13:39:52

Non riesco a contattare il servizio clienti. Non appena scelgo un'opzione nella pagina delle notizie di richiesta, tutto si blocca. non riesco ad accedere ai messaggi...
Cosa posso fare ?
Grazie per l'aiuto



Logo del marchio DreamCentury
Giochi gratis senza impegno, Giochi gratis e regali

© Copyright 1999-2025 - DreamCentury Entertainment - Tutti i diritti riservati